Logo suite ArmoniaCREDITI

La soluzione per la gestione dei crediti formativi 

 L'applicazione consente di automatizzare l'attività di rilevazione delle presenze agli eventi di formazione e il calcolo dei crediti formativi, agevolando e semplificando tutti gli interventi.

 

 

Reportistica a disposizione della segreteria e degli iscritti

Funzionalità principali

  • Aggiornamento automatico del catalogo dei corsi con i dati relativi agli eventi approvati dal Consiglio Nazionale e da Enti Autorizzati
  • Piena rispondenza con quanto previsto dal Regolamento del Consiglio Nazionale per la FPC
  • Rilevazione delle presenze di uno stesso evento sia tramite badge o tessera sanitaria o voucher, che manualmente
  • Gestione degli esoneri, con possibilità di specificare il motivo e il periodo dell'esonero
  • Autocertificazione online dei crediti formativi da parte degli iscritti tramite procedura guidata
  • Assegnazione dei crediti sulla base dei criteri stabiliti dall'Ordine e dal Consiglio Nazionale
  • Collegamento telematico con il Consiglio Nazionale per il trasferimento dei dati relativi alla partecipazione agli eventi ed i crediti formativi acquisiti
  • Collegamento con le piattaforme di formazione elearning per la ricezione dei crediti formativi conseguiti online
  • Report dettagliato rilasciato agli iscritti, completo con tutte le informazioni per i Revisori Legali e Revisori Enti Locali, anche in formato PDF
  • Report dettagliato complessivo a disposizione della Segreteria, con possibilità di esportazione in formato Excel, per il controllo degli adempimenti formativi annuali degli iscritti