Logo suite Armonia

Applicazioni in Cloud per gli Ordini Professionali e per le Associazioni

La funzioni applicative presenti in Armonia consentono di:

  • Rispondere alle esigenze gestionali
  • Offrire servizi on-line agli iscritti
  • Adempiere agli obblighi istituzionali
 

Continuità

Sicurezza

Riservatezza

Assistenza

   

Le applicazioni web di Armonia

Servizi applicativi di Armonia
 

ANAGRAFICA

 Gestione completa dei dati delle persone, delle organizzazioni e delle relazioni che intercorrono tra di loro. Controllo di correttezza sui dati immessi.

ALBO

 Gestione completa dei dati anagrafici e professionali degli utenti registrati nel portale. Funzioni di ricerca, possibilità di integrazione con sistemi esterni.

PUBBLICA

 Un potente CMS - Content Management System - per la gestione completa del sito web, consente di aggiornare i contenuti del sito in piena autonomia.

AREA RISERVATA

 Unico punto d'accesso tramite SPID e CIE per i servizi Armonia: sportello telematico, documenti personali, situazione dei crediti formativi, avvisi di pagamento...

DISCIPLINA

 Pubblicazione dei provvedimenti disciplinari nei confronti degli iscritti e gestione dello storico dei provvedimenti aperti e chiusi

REPORT

 Reportistica a disposizione della segreteria e degli iscritti, report preimpostati parametrici per flussi dati verso RegINDE e Anagrafe tributaria

FORMAZIONE

 Catalogo degli eventi per l'aggiornamento professionale con la possibilità di iscrizioni on-line. Gestione dei posti riservati. Reportistica.

CREDITI

 Rilevazione delle presenze e computo dei crediti formativi. Lettura dei dati da badge o per inserimento manuale. I criteri di calcolo sono personalizzabili.

COMUNICA

 Il modo più semplice per mantenere un contatto costante con i propri iscritti. Invio professionale di comunicazioni e newsletter tramite email.

INVIO MASSIVO DI PEC

 Programmazione dell'invio massivo di messaggi PEC. Elaborazione automatica delle ricevute di ritorno e creazione di un report degli invii effettuati.

E-MAIL

 Servizio di posta elettronica professionale accessibile anche da web. Gestione della rubrica destinatari e delle liste di distribuzione.

PRENOTA

 Prenotazione on-line di appuntamnti con sportelli aperti al pubblico. Ampia flessibilità nella gestione delle agende e delle eccezioni.

GESTIONE QUOTE

 Gestione quote associative. Diverse modalità di pagamento e amministrazione sovraimporti.  Generazione e aggiornamento automatico della prima nota.

BANDI DI GARA

 Registrazione e pubblicazione dei bandi di gara a norma ANAC. Funzione di ricerca dal portale per consultare i bandi pubblicati. Download file.

BACHECA

 Un servizio a disposizione degli iscritti per pubblicare annunci di vario tipo, soddisfare le esigenze degli utenti e agevolare la collaborazione.

DOCUMENTI PERSONALIZZATI

 Creazione di lettere individuali e report con campi dati variabili. Possibilità di rilasciare certificati. Esecuzione guidata di query per l'estrazione di dati.

SPORTELLO TELEMATICO

 Modulistica on-line per gli iscritti. Procedure guidate per la registrazione al sito, la modifica dei recapiti, l'iscrizione, il trasferimento e la cancellazione dall'Albo. 

PAGOPA

 Per gestire i pagamenti mediante avviso, generato direttamente da ARMONIA, ed i pagamenti spontanei, con collegamento e passaggio automatico dei dati al gateway delle Poste.