Logo suite Armonia

PEC_MASSIVE

Devi inviare una PEC a centinaia o magari a migliaia di destinatari e non sai come fare?

Armonia PEC Massive
Armonia PEC_MASSIVE
è la soluzione che permette di inviare simultaneamente comunicazioni PEC con valore legale ad un ampio numero di destinatari in modo sicuro.

Utilizzando come mittente la tua casella PEC, il servizio Armonia PEC_MASSIVE ti permette di inviare un messaggio PEC a migliaia di destinatari con pochi, semplici passaggi, ottenendo un notevole risparmio di tempo.
 

Armonia PEC_MASSIVE: un'unica spedizione, migliaia di destinatari!

 

SCOPRI ALCUNI ESEMPI DI UTILIZZO DI ARMONIA PEC_MASSIVE

Non devi aspettare davanti al pc accesoNon ti fidi a lasciare il tuo pc accesso perchè temi che se si dovesse accidentalmente spegnere la tua spedizione potrebbe essere interrotta e non sapresti come riprenderla?

Tranquillo, una volta programmata la spedizione, puoi spegnere il computer o utilizzarlo senza problemi con altri programmi, infatti  Armonia PEC_MASSIVE gestisce in completa autonomia l’invio delle singole PEC e l’elaborazione delle ricevute di ritorno, senza bisogno che tu faccia altro.

 

 

 

 

Controllo delle ricevute di ritornoHai pensato a come poter controllare e verificare tutte le ricevute di consegna e accettazione che torneranno indietro dopo l’invio a molti destinatari?


Dopo aver inviato una PEC si ricevono 2 messaggi: la ricevuta di accettazione e la ricevuta di consegna, immagina di aver inviato una comunicazione tramite PEC a centinaia o migliaia di destinatari, come puoi verificare tutti le ricevute di accettazione e consegna che riceverai? Armonia PEC_MASSIVE raccoglie e registra automaticamente le ricevute di accettazione e conferma, elaborando un report scaricabile con tutti gli esiti dell’invio, riportando gli eventuali errori che si possono presentare.

 

Aggiungi allegati alla pecHai necessità di inviare a tutti i destinatari un allegato o di inserire nel corpo dell’email uno o più link che permettano di scaricare dei documenti?


Scegli tu
se inserire uno o più documenti da scaricare direttamente nel testo dell’email come link da cliccare oppure se aggiungere un documento come allegato alla PEC. 

Programma l'invio delle PECDevi inviare una PEC a più destinatari necessariamente in un determinato giorno, ma temi di non fare in tempo per altri impegni già presi? Oppure, semplicemente, preferisci preparare e programmare in anticipo la comunicazione in modo da non doverci pensare più?

Con Armonia PEC_MASSIVE puoi preparare la comunicazione quando vuoi, lo stesso giorno in cui la vuoi spedire o nei giorni precedenti, puoi salvare il messaggio in bozza e completare il lavoro in un momento successivo, puoi programmare la spedizione per un determinato giorno o inviarla immediatamente. 

E se vuoi inviare nuovamente lo stesso messaggio, puoi copiare la spedizione già fatta e ripetere l’invio, cambiando eventualmente i destinatari o il testo dell’email.
 

Layout personalizzatoHai necessità di preparare una comunicazione professionale con un layout grafico particolare invece del solo testo in linea?

L’editor di testo ti permette di personalizzare in maniera semplice ed intuitiva il testo da inviare, puoi aggiungere immagini e logo, cambiare lo stile del testo oppure puoi caricare un file in Html che hai già predisposto in altro modo. 

 

Non hai le competenze tecniche o magari non hai il tempo per realizzare il messaggio che hai in mente?

Nessun problema, realizziamo noi per te uno o più  modelli di messaggio secondo le tue esigenze di comunicazione che potrai scegliere e utilizzare facilmente tutte le volte che vuoi personalizzando solo il testo.
 

Report dettagliato e tracciamentoNon ti accontenti della ricevuta di consegna ma vorresti sapere chi ha effettivamente interagito con la tua PEC magari visualizzando le immagini che hai inserito o cliccando su un link che hai previsto nel corpo del messaggio per scaricare un documento?

Se inserisci un’immagine o dei link nel testo dell’email, puoi attivare il tracciamento: in questo modo saprai esattamente se e quando il destinatario scarica le immagini aprendo il messaggio o quante volte clicca sul link per scaricare un documento o per andare su un sito web. 

Le ricevute di accettazione e consegna infatti, garantiscono che il messaggio sia stato correttamente inviato e ricevuto, ma non danno altre informazioni sull’effettiva apertura dell’email e interazione con il suo contenuto.

 

 

 

Vorresti poter controllare l’esito dell’invio di una comunicazione importante da qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi luogo, senza dover necessariamente accendere il computer aziendale?

Armonia PEC_MASSIVE è un servizio completamente online e quindi è la soluzione ideale: accedendo alla tua area riservata in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, puoi controllare tutti i report di ogni spedizione fatta. Non solo, puoi visualizzare rapidamente l’anteprima del messaggio inviato ed i relativi allegati ogni volta che vuoi.
 

Hai già una lista di destinatari numerosa salvata nella rubrica di Outlook e vorresti inviare una PEC massivamente a questa lista?

Per creare la lista dei destinatari con Armonia PEC_MASSIVE è sufficiente un file excel salvato in formato CSV con gli indirizzi PEC, quindi basta esportare i destinatari desiderati da Outlook tramite la funzione del programma e caricare il file su Armonia.
 

Armonia PEC Massive è la soluzione per teHa l'esigenza di inviare messaggi PEC a molti destinatari solo in modo saltuario e quindi non vorresti una soluzione che non ti costringa ad acquistare licenze software o a pagare un canone annuo?

Paga solo per gli invii che devi fare (vengono conteggiate solo le PEC effettivamente spedite e consegnate).

Chiamaci ora per scoprire le offerte sui nostri pacchetti prepagati: da 500, 1000, 3000, 5000 e 10000 invii,utilizzabili quando vuoi, in una o più spedizioni, senza obblighi o scadenze.

 

 

Ti sembra che in definitiva questa sia la soluzione che fa per te ma vorresti poter fare una prova prima di decidere?

Più che giusto! Chiamaci ti forniremo un account di prova che ti consentirà di sperimentare in modo completo il servizio di invio massivo delle pec senza impegno.

 

 

Contattaci ora






Acconsento al trattamento dei miei dati al solo scopo di essere contatto in merito ai vostri servizi elencati nella mia richiesta.

Desidero essere informato anche via email su tutte le novità dei servizi che proponete.


Prova un'altra immagine