La soluzione per integrare l'accesso all'area riservata tramite SPID senza doversi accreditare presso AgID
Infatti grazie al ProxySpID ARMONIA per consentire l'autenticazione tramite lo SPID o tramite la CIE ai tuoi servizi online, non devi implementare le complesse procedure tecniche previste dall'AgID ma utilizzare le semplici e sicure API che il nostro ProxySPID mette a disposizione.
Continuo adeguamento all'evoluzione della normativa vigente eliminando del tutto o riducendo al minimo l'impatto sui tuoi servizi online.
Webloom è qualificata come soggetto aggregatore di servizi pubblici da AgID
I Soggetti Aggregatori sono soggetti che offrono, tramite apposito servizio, a soggetti terzi, pubblici o privati, la possibilità di rendere accessibili tramite credenziali SPID servizi online.
L’Aggregatore, a seguito dell’iscrizione nel Registro SPID, può gestire in totale autonomia i rapporti con i soggetti Aggregati, nel rispetto della convenzione sottoscritta con AGID.
Collaborando da anni con le Pubbliche Amministrazioni abbiamo maturato un’esperienza specifica nell’integrazione e nella gestione di SPID con i propri servizi digitali. In qualità di soggetto aggregatore vi guideremo nell’adempimento ai requisiti tecnici ed amministrativi e ci occuperemo degli aspetti tecnici e procedurali per integrare SPID nei vostri sistemi informatici.
Ma il nostro lavoro non finisce qui: garantiamo assistenza e supporto tecnico anche nelle fasi successive all’attivazione.
Scopri tutti i servizi Armonia
Sede legale: Via Tarvisio 2 - 00198 Roma
Sede operativa: Via Arturo Graf, 9 - 00137 Roma
Tel.: 06.83.90.41.26
06.44.23.27.41
Fax: 06.62.20.97.64
info@webloom.it
webloom@pec.webloom.it