Qualificati da AgID come "Soggetti Aggregatori di tipo Full" per le PA.

Mercoledì 01 Settembre 2021

Armonia ha superato il collaudo di interazione con gli Identity Provider per lo SPID.

Secondo il Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020), entro il 28 febbraio 2021, tutte le amministrazioni sono tenute ad avviare il passaggio dalle diverse modalità di autenticazione online al Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID e alla Carta d'Identità Elettronica al fine di favorire e semplificare l'utilizzo dei servizi digitali da parte di tutti i cittadini.

Webloom soggetto aggregatore per SPID

Grazie all’adesione di Webloom al Sistema Pubblico per le Identità Digitali (SPID) in qualità di Soggetto Aggregatore, possiamo attivare velocemente ed in autonomia l’autenticazione tramite il sistema SPID ai nostri clienti.

Per i nostri Clienti, nessun problema tecnico o preoccupazione amministrativa. Garantiamo nel tempo gli adeguamenti tecnologici e funzionali definiti da AgID, conserviamo per due anni il logi di tutte le transazioni come previsto dalla normativa vigente.

Clicca qui per consultare l'elenco dei Soggetti aggregatori riconosciuti dall'Agenzia per l'Italia digitale (agid.gov.it)

Contattaci ora






Acconsento al trattamento dei miei dati al solo scopo di essere contatto in merito ai vostri servizi elencati nella mia richiesta.

Desidero essere informato anche via email su tutte le novità dei servizi che proponete.


Prova un'altra immagine