Warning: DOMDocument::loadHTML(): htmlParseEntityRef: expecting ';' in Entity, line: 38 in
/var/webroot/www/webloom/templates/pubblico/html/com_content/article/default.php on line
16
Warning: DOMDocument::loadHTML(): htmlParseEntityRef: expecting ';' in Entity, line: 38 in
/var/webroot/www/webloom/templates/pubblico/html/com_content/article/default.php on line
16
Warning: DOMDocument::loadHTML(): htmlParseEntityRef: expecting ';' in Entity, line: 38 in
/var/webroot/www/webloom/templates/pubblico/html/com_content/article/default.php on line
16
Se non ricevi i messaggi di posta elettronica inviati dall'Ordine, dopo aver verificato che la tua casella di posta elettronica non sia piena e che l'Ordine abbia l'indirizzo di email che tu stai correntemente utilizzando, probabilmente sulla tua casella è attivo un filtro Anti-spam.
Per essere certo che i messaggi ti vengano recapitati nella posta in arrivo, e non vengano erroneamente spostati nella cartella SPAM, aggiungi l'indirizzo mail o il dominio alla tua lista di mittenti attendibili. Se non sai come fare, ecco una rapida guida: scegli il tuo Provider di posta elettronica dall'elenco qua sotto e segui le indicazioni.
- Hotmail
Accedi alla tua casella mail, clicca su Posta indesiderata, seleziona la casella a fianco della mail e clicca in alto su Attendibile.

- Yahoo
Accedi alla tua casella mail, clicca su Antispam, seleziona la casella a fianco della mail e clicca in alto su Non è spam.

- Libero
Accedi alla tua casella mail, clicca su Spam, seleziona la casella a fianco della mail e clicca in alto su Non è spam.

- Tiscali
Accedi alla tua casella mail, clicca su Spam, seleziona la casella a fianco della mail e clicca in alto su Non è spam.

- Gmail
Accedi alla tua casella mail, seleziona il messaggio nello Spam e crea un Filtro.
Per Gmail sono presenti alcune guide visuali che ti aiutano nella configurazione.