Passo 1

 

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Clicca sull'icona Utenti nel pannello Gestione delle anagrafiche

Passo 2

 

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Appare la lista di tutti gli utenti già presenti

Passo 3

 

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Per modificare i dati di un utente iscritto, seleziona la casella accanto al nome e clicca su Modifica nel menu in alto

Passo 4

 

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Modifica i dati che vuoi aggiornare e clicca su Salva nel menu in alto

Passo 5

 

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Per registrare un nuovo utente clicca sull'icona Nuovo nel menu in alto

Passo 6

 

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Inserisci i dati del nuovo utente e clicca su Salva nel menu in alto.

I dati più importanti da inserire sono: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo Email

Passo 7

 

 

Per reimpostare una nuova password seleziona l'utente e clicca sulla voce del menu in alto

Passo 8

 

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Per eliminare un utente registrato seleziona la casella accanto al nome e clicca su Elimina nel menu in alto