Programmatore PHP 5/7 con almeno 1 anno di esperienza

Cerchi un ambiente di lavoro che ti permetta di consolidare e far crescere le tue conoscenze informatiche nello sviluppo di applicazioni per il web soprattutto in ambienti open source?

Se pensi che sia importante non solo scrivere programmi che funzionino ma vuoi acquisire una metodologia di sviluppo e di test del software professionale che utilizza nel modo migliore la programmazione ad oggetti (OOP), i pattern di sviluppo MVC e gli strumenti di gestione delle versioni come Git, inviaci il tuo curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Siamo alla ricerca di una persona con una spiccata passione per la programmazione software per il web e con una esperienza documentabile di almeno un anno nello sviluppo di programmi in PHP 5/7.

Offriamo un contratto di apprendistato professionalizzante con la concreta possibilità, in base alle conoscenze acquisite al termine dei tre anni, di trasformarlo in un contratto di assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Roma 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03